Sembra che Hideo Kojima non ne voglia proprio sapere di prendersi un po’ di riposo dopo la prima produzione con Kojima Productions. Death Stranding uscirà a breve per Playstation 4 e durante l’estate 2020 per PC ma al panel BAFTA dove Kojima ha partecipato con il regista Nicholas Winding Refn, Hideo ha parlato di ciò che intende fare nel prossimo futuro.

Le sue parole sono state “ho intenzione di fare qualcosa di diverse, nei prossimi cinque anni le piattaforme saranno principalmente di streaming. Siano giochi o film. Ci sto pensando molto. Sarà un film, ma anche un gioco, questa è la mia idea e voglio svilupparla”.

Continua poi “Penso che per Nicholas valga lo stesso ma quando finisci un progetto e ti prendi una pausa per stare con la tua famiglia, non smetti comunque di pensare. Quindi anche se finisco qualcosa, come Death Stranding, sto già pensando al prossimo progetto, e al prossimo e al prossimo ancora, cercando già di preparare le basi. Per me è una cosa normale, come fare colazione o pranzare”.

Cosa riserverà il futuro? Possiamo solo attendere e nel frattempo goderci Death Stranding che uscirà il prossimo 8 novembre.

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.