In una recente intervista con il magazine Wccftech, Suda 51 ci parla dello stato di No More Heroes 3, terzo capitolo -quarto se contiamo lo spin-off Travis Strikes Again da poco uscito anche su PC/Steam-, delle avventure dell’assassino più famoso del pianeta.

Secondo Suda Goichi il gioco sarebbe completo al 35/40 percento”, si tratta una percentuale non particolarmente elevata ma la produzione dovrebbe continuare in modo spedito dal momento che ha sottolineato che non si tratterà del gioco più grande realizzato da Grasshopper Manufacture. Ha poi specificato che ciò non significa che non si tratterà di un gioco notevole, l’open world sarà molto più grande rispetto al primo capitolo della serie ma bisogna sempre ricordare che si tratta di uno studio di terze parti di dimensioni medie e quindi con fondi limitati.

Sembra che torneranno anche i controlli di movimento, grazie alle capacità di Nintendo Switch, e le missioni secondarie già presenti negli altri episodi con qualche piccolo extra di cui non ha voluto però fornire informazioni dettagliate.

Recentemente sono stati rilasciati alcuni character design per No More Heroes 3 e si è parlato di un nuovo gioco, Hotel Barcelona, realizzato insieme a Swery.

Continuate a visitarci per saperne di più su No More Heroes 3 non appena avremo maggiori informazioni!

Fonte: Wccftech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.