Konami si lancia nel mondo NFT

castlevania advance collection recensione copertina

Per celebrare il 35esimo anniversario della serie Castlevania, Konami ha deciso di lanciare la sua Konami Memorial NFT Collection, avete capito bene, nessun gioco o collezione di titoli per festeggiare questa fantastica saga, ma un bundle di 14 artwork esclusivi.

Tra questi troviamo scene di gioco, BGM, immagini create appositamente per ripercorrere la storia della serie e questa collezione, in tutta la sua interezza, sarà messa all’asta in tutto il mondo sul marketplace OpenSea a partire dal 12 gennaio alle 23:00. Tutti i dettagli delle 14 opere saranno pubblicati sul sito ufficiale.

KONAMI MEMORIAL NFT è una nuova iniziativa nata per condividere alcuni dei contenuti più amati dai fan di tutto il mondo. Essendo il primo progetto dell’azienda in questo settore, con NFTs e tecnologia blockchain agli albori, KONAMI continuerà a esplorare nuovi sviluppi e ad ascoltare il feedback dei giocatori dopo questa prima collezione.

Recentemente Konami ha già avuto modo di iniziare i festeggiamenti per il franchise con la Castlevania Advance Collection per PC e console, con i titoli classici provenienti da GameBoy Advance. Non avete letto la nostra recensione? Male, molto male. Recuperatela immediatamente, e non dimenticate, dato che ci siete, di dare un’occhio anche alla nostra classifica dei migliori giochi della serie.

Cosa ne pensate di questa decisione presa da Konami? Il mondo degli NFT sta davvero iniziando a collidere in modo prepotente con il gaming? Sembra che anche altre compagnie come Square e Ubisoft siano intenzionate a sfruttare il fenomeno fino in fondo. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.