Con l’uscita di Playstation 5 alle porte (già disponibile negli USA) gli utenti saranno già pronti a saltare alla giugulare del gioco più atteso per l’ammiraglia Sony: il remake di Demon’s Souls.

I cugini d’oltreoceano hanno già avuto modo di mettere le proprie mani sul titolo ed ecco che su internet iniziano a spuntare alcuni dettagli sul remake dei Bluepoint: una porta segreta che non era presente nel gioco originale.

Sembra che questa si trovi dietro un muro illusorio alla fine di un corridoio nell’area Tower Knight Archstone. I muri illusori non sono una novità della serie e anche nei titoli targati From Software basta colpirli per rivelare cosa c’è dietro, tuttavia quello che è stato trovato non era presente nel gioco per Playstation 3. Una volta dissipata l’illusione il giocatore si trova di fronte una porta bloccata, segno che potrebbero esserci dei contenuti originali.

Un utente di reddit, deciso a scoprire cosa ci fosse alle spalle della porta ha utilizzato la photo mode per allontanarsi quanto basta e dare uno sguardo al di là della porta, rivelando la presenza di una terrazza e un oggetto che può essere raccolto.

Non sappiamo cosa l’oggetto sia, tuttavia è sicuramente intrigante scoprire che Bluepoint Games ha aggiunto anche qualche tocco personale oltre a restituire agli utenti un remake fedele all’originale.

Demon’s Souls è disponibile per Playstation 5 e potete acquistarlo direttamente tramite il link sottostante:

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.