Devolver Digital ci ha abituato a conferenze sempre al di sopra delle righe e anche stavolta non ha deluso le aspettative. Non si tratta di una vera e propria conferenza “on stage” ma di un video direct, il primo della compagnia che ha potuto creare così una simpatica storyline intorno a Nina Struthers, personaggio interpretato da Mahria Zook.

I titoli annunciati non sono numerosi ma sicuramente degni di nota, vediamoli insieme uno a uno.
Il primo è Fall Guys, in arrivo nel 2020 per Playstation 4 e PC, dove orde di partecipanti cadono, rotolano e corrono lungo percorsi e ostacoli cercando di restare in gioco fino a che non ne rimarrà uno solo, un po’ il concetto alla base di Takeshi’s Castle.

A seguire troviamo Devolver Bootleg, un pack di 8 giochi che fanno il verso a popolari titoli pubblicati da Devolver, come Enter the Gun Dungeon, Hotline Milwaukee, Ape Out Jr., ShootyBoots, Luftrousers, Absolvers, Catsylvania, Super Absolver mini TUrbo Fighting Championship e Pikubiku Ball Stars. Una trovata senz’altro divertente e in pieno stile Devolver a un costo irrisorio, già disponibile su PC Steam con un ottimo 1% di sconto!

A conquistare la scena è stato il successivo titolo, Carrion, definito un reverse horror game dove interpreterete l’orrore maligno che si libererà da un laboratorio e inizierà a divorare gli esseri umani che lo tenevano imprigionato, acquisendo sempre nuove abilità lungo il cammino per la libertà.

Il tanto atteso DLC gratuito del premiato The Messenger (che abbiamo recensito), Picnic Panic ha finalmente una data d’uscita e sarà disponibile per il download a partire dall’11 luglio. Si tratta di un’espansione a tema estivo, un’avventura tropicale impregnata di magia voodoo e nuove boss fight.

In arrivo a breve anche My Friend Pedro, mostrato ancora una volta e con una data fissata per il 20 giugno, manca ancora poco dunque! All aboard the HYPE TRAIN!

Infine, l’annuncio che ha shockato di più è stato quello di una…arcade machine dedicata a Enter the Gungeon: House of the Gundead! Si tratta di una macchina dotata di due pistole, giocabile simultaneamente da due giocatori e che arriverà negli arcade nel 2020. Non fatevi prendere troppo dall’emozione, però, il costo dell’arcade è di 4,999 dollari. Non resta che giocarlo in sala giochi o attendere una versione per console/PC.

Queste erano tutte le novità Devolver dell’E3 2019! Continuate a seguirci per saperne di più sulle prossime conferenze e sui giochi che saranno annunciati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.