Il publisher sopra le righe, Devolver Digital, ha annunciato la data della sua personale conferenza per l’E3 2021, momento che attendiamo con particolare trepidazione trattandosi sempre di qualcosa di fuori di testa.

Se anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa il publisher ha in serbo per i giocatori, ricordate di sintonizzarvi il 12 giugno sul canale Youtube della compagnia, dove l’evento verrà streammato.

Non abbiamo ancora informazioni dettagliate sull’orario ma ricordate di visitarci quotidianamente per scoprire tutti i dettagli sull’E3 2021. Il seguente articolo verrà aggiornato non appena Devolver Digital rilascerà maggiori informazioni in merito.

Qualora vogliate vedere annunci passati, per qualsivoglia motivo, li potete trovare nei nostri articoli precedenti, come quello di luglio 2020.

Anche Nintendo ha annunciato la data del proprio Direct, che sarà seguito da un Treehouse Live di ben tre ore. Siete dunque pronti per il periodo più eccitante per i videogiocatori di tutto il mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.