Nintendo ha annunciato che il 15 giugno darà il via alle attività virtuali per l’E3 2021.

Alle 18:00 (ora italiana) andrà in onda un Nintendo Direct della durata di 40 minuti circa dove potremo vedere tutti i giochi per Switch in arrivo tra il 2021 e il 2022. Nintendo assicura che la maggior parte dei titoli mostrati arriverà durante l’anno, siamo dunque davvero ansiosi di scoprire quali novità la casa di Kyoto ci riserverà.

Subito dopo il Nintendo Direct, inoltre, andrà in onda il Nintendo Treehouse: Live, dalla durata di circa 3 ore, durante il quale ci saranno approfondimenti sul gameplay di alcuni titoli per Nintendo Switch.

Secondo recenti rumor Nintendo starebbe per annunciare il nuovo modello di Switch, la tanto vociferata Switch Pro, con capacità di output in 4K e uno schermo OLED, tuttavia si tratta solo di rumor e bisognerà aspettare l’E3 per capire se la grande N ha davvero un asso nella manica.

Ciò che sappiamo per certo è che queste presentazioni saranno incentrate totalmente sul lato software, non bisogna dunque cedere a facili isterismi aspettandosi l’annuncio del nuovo hardware.

Continuate a seguirci per avere tutte le ultime informazioni sul mondo dei videogame, lasciando un mi piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter e perché no, anche sul nostro canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.