Dall’annuncio shock di Diablo Immortal, nuova iterazione del franchise in arrivo su smartphone, alla Blizzcon 2018, gli utenti non vedono l’ora di mettere le mani sul capitolo mobile per dare sfogo alla propria rabbia e confermare i propri timori.
Secondo le parole del CFO Yang Zhaoxuan di NetEase, compagnia che si è occupata del prodotto, Diablo Immortal è “pronto per essere pubblicato” anche se non si ha ancora una data precisa.

L’annuncio, secondo Dualshockers, sembra decisamente strano dal momento che il gioco è stato presentato lo scorso Novembre. Che sia già pronto, dunque, potrebbe essere indice di uno sviluppo frettoloso o, semplicemente, Diablo Immortal era già bello che pronto quattro mesi fa.

Certo è che Blizzard si è trovata al centro di una vera e propria tempesta dall’annuncio in pompa magna di questo titolo che non riesce a convincere i fan più sfegatati che avrebbero preferito un Diablo 4 realizzato con tutti i crismi per PC e magari console.

E voi cosa ne pensate? Giocherete Diablo Immortal nonostante si tratti di un titolo mobile o preferite passare e aspettare un capitolo canonico?

Fonte: Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.