Quanti leak, quanti leak, oh quanti leak. Vanno sempre presi con le pinze, ma diciamocelo, quante volte si rivelano veri? Quante volte appare un titolo, la cui data d’uscita non è ancora stata annunciata, così, su Amazon.paeseimpronunciabile, e due settimane dopo “ECCO LA DATA D’USCITA DI X GIOCO”, e un generico “hu-huh” riverbera nell’etere.

Questo non significa che è cosa certa, ma il negozio online peruviano Lawgamers ha pubblicato un’offerta con tanto di locandina riguardo il decisamente molto atteso The Last of Us Part II che dice quanto segue:

LANZAMIENTO: OCTUBRE 2019, che per i più testoni darebbe l’uscita del gioco questo ottobre. A corroborare questa informazione c’è il fatto che giusto giorni numerose compagnie hanno avuto riunioni private e hanno discusso dell’anno fiscale in corso e futuro— anche Square Enix ha fatto il suo, parlando di un enorme botto verso fine anno, ma quella è un’altra storia…

Ci credete? Non ci credete? Noi qui a Denjin Den siamo piuttosto ottimisti, per quanto un filo scettici— Sony potrebbe sorprenderci.

Fonte: thelootgaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.