The Last of Us Part II, possibile uscita ottobre 2019

Quanti leak, quanti leak, oh quanti leak. Vanno sempre presi con le pinze, ma diciamocelo, quante volte si rivelano veri? Quante volte appare un titolo, la cui data d’uscita non è ancora stata annunciata, e due settimane dopo “ECCO LA DATA D’USCITA DI X GIOCO”, e un generico “hu-huh” riverbera nell’etere.

Questo non significa che è cosa certa, ma il negozio online peruviano Lawgamers ha pubblicato un’offerta con tanto di locandina riguardo il decisamente molto atteso The Last of Us Part II che dice quanto segue:

LANZAMIENTO: OCTUBRE 2019, che per i più testoni darebbe l’uscita del gioco questo ottobre. A corroborare questa informazione c’è il fatto che giusto giorni numerose compagnie hanno avuto riunioni private e hanno discusso dell’anno fiscale in corso e futuro— anche Square Enix ha fatto il suo, parlando di un enorme botto verso fine anno, ma quella è un’altra storia…

Ci credete? Non ci credete? Noi qui a Denjin Den siamo piuttosto ottimisti, per quanto un filo scettici— Sony potrebbe sorprenderci.

Fonte: thelootgaming

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.