NIS America annuncia che il quarto capitolo della serie Disaster Report arriverà nel 2020 su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc.

Un calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.
Caratteristiche chiave: 
Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri. 
Intenza azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau. 
Il pericolo è dietro ogni angolo– Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli. 

Il gioco è già disponibile in Giappone per Playstation 4 dal 2018, approderà quindi in territorio occidentale dopo ben due anni. In Europa e America sono arrivati solo i primi due titoli del franchise mentre il terzo, sviluppato per Playstation portable nel 2009, fu reso disponibile solo in Giappone e Corea del Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.