Se avete già completato DOOM Eternal e vi state rigirando i pollici in attesa di una nuova carneficina, sappiate che l’attesa è finalmente terminata dal momento che il DLC The Ancient Gods Parte 1 è attualmente disponibile su Xbox One, Playstation 4, PC e Google Stadia.

Per scoprire di cosa si tratta potete dare uno sguardo al trailer direttamente qui in basso, buona visione:

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM EternalThe Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

Il Pass Anno 1 può essere acquistato separatamente al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a tutte e due le parti di The Ancient Gods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.