Una notizia vi farà piangere lacrime infernali: Doom Eternal di ID Software fa a pezzi con la motosega la data d’uscita prevista per Novembre 2019, puntando lo shotgun al 20 Marzo 2020.

E non finisce qui, in una pura rabbia cieca causata da un Quad Damage ID Software ha rivelato che la versione Switch uscirà dopo quella PC/PS4/Xbox One e che la modalità Invasione verrà aggiunta al titolo solo dopo il lancio tramite una patch. Invasion Mode permetterà ai giocatori di invadere le partite di altri in puro stile Dark Souls.

Per placare la brama di sangue di Cacodemone dei vari appassionati, ID Software ha dichiarato che il ‘porting’ di Doom 64 sarà gratuito per tutti i fessi… ehm volevamo dire i FAN che preordinano Doom Eternal.

Di solito i cambi di data d’uscita non sono mai un buon segnale, ma ID Software ha dichiarato di voler perfezionare ancora di più il gioco per superare qualsiasi aspettativa.

Le nostre qui a Denjin Den sono molto alte e speriamo che non vengano deluse.

Se avete sete di sparatutto ID Software e non lo avete ancora provato, date un’occhiata alla nostra recensione di Rage 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.