L’ultimo titolo dedicato al franchise, Dragon Age Inquisition, è stato pubblicato ben sei anni fa, da allora i fan non fanno (perdonate il gioco di parole) altro che attendere l’annuncio della nuova iterazione che abbiamo avuto modo di vedere in un brevissimo teaser trailer nel 2018. Per gli smemorati ecco il video direttamente qui in basso:

Da allora niente più notizie in merito ma non tutto è perduto poiché Geoff Keighley, host dei TGA, ha rivelato tramite twitter che Dragon Age 4 (titolo provvisorio) sarà presente allo show:

Non ci resta dunque che allacciare le cinture e prepararci a una vera e propria presentazione? Lo speriamo vivamente. EA aveva comunque già annunciato che il titolo non sarebbe uscito prima del 2022/2023, pertanto bisognerà attendere ancora un po’ prima di poter mettere le nostre sudicie mani sul gioco.

Per quanto riguarda invece le piattaforme su cui sarà disponibile, siamo quasi sicuri che Dragon Age 4 arriverà su PC, Playstation 5 e Xbox Series S/X, ma bisognerà attendere comunicazioni ufficiali per la vecchia gen composta da Playstation 4/Pro e Xbox One X/S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.