Neil Druckmann diventa co-presidente di Naughty Dog

Il director di The Last of Us Part II, Neil Druckmann, ha ricevuto una promozione decisamente importante, divenendo co-presidente di Naughty Dog insieme all’attuale presidente Evan Wells, che ha annunciato la cosa tramite il blog della software house.

Neil Druckmann è entrato a far parte di Naughty Dog nel 2004, lavorando a Jak 3 e Jak X: Combat Racing, per passare poi al design dei primi due titoli della serie Uncharted. Il coronamento della carriera arriva però con The Last of Us, di cui è stato scrittore e co-drettore con Bruce Straley. I due hanno poi scritto Uncharted 4: A Thief’s End.

Dopo tre anni nel ruolo di vice presidente, questa carica passa ora ad Alison Mori e Christian Gyrling, la prima precedente Director of Operations mentre il secondo come Co-direttore per la programmazione.

The Last of Us II, esclusiva Playstation 4, è attualmente candidato ai The Game Awards e se non avete ancora avuto modo di giocarlo, vi invitiamo a leggere prima la nostra recensione, che vi aiuterà a capire se possa o meno fare al caso vostro.

Fonte: Naughty Dog via Gameinformer

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.