Square Enix ha aperto le assunzioni per la creazione del prossimo titolo del franchise Dragon Quest che avrà presumibilmente il titolo principale numerato, ovvero Dragon Quest XII. Il gioco sarà […]
Square Enix ha aperto le assunzioni per la creazione del prossimo titolo del franchise Dragon Quest che avrà presumibilmente il titolo principale numerato, ovvero Dragon Quest XII.
Il gioco sarà sviluppato dalla seconda divisione interna della compagnia che si è già occupata di Dragon Quest XI. Lo scopo è quello di raggiungere una più ampia fetta di mercato, rendendo il titolo appetibile a persone da tutto il mondo.
Dal momento che lo sviluppo non è ancora iniziato, molto probabilmente il gioco arriverà su console di prossima generazione e potremmo quindi aspettarci anche un update grafico rispetto all’undicesimo capitolo.
Nell’attesa è possibile recuperare Dragon Quest XI, disponibile per PC, Playstation 4 e a breve anche per Nintendo Switch con la nuova versione Dragon Quest XI S che aggiungerà nuovi contenuti. Per mobile, invece, è prevista l’uscita di Dragon Quest Walk, ancora limitato al mercato giapponese.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy