Dragon Star Varnir, ultimo titolo Idea Factory e Compile Heart in uscita per console Playstation 4 il prossimo 14 giugno, riceve un nuovo trailer overview dove vengono rivelati maggiori dettagli sulle streghe, in che modo sono affette dalla maledizione e come possono sfruttare il potere dei draghi.

Zephy, un giovane cavaliere il cui scopo era distruggere tutte le streghe, si ritrova a fare amicizia con loro dopo un evento che gli ha cambiato la vita. Insieme cercano un modo per salvare le streghe dal loro destino maledetto, svelando i misteri del loro mondo, Varneria, lungo il loro cammino. 

Sono inoltre disponibili nuovi screenshot di alcuni personaggi presenti nel gioco che potete trovare qui in basso:

Caratteristiche chiave
Strategia d’attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello da cui attacchi. Alcuni draghi giganti possono anche attraversare tutti e tre i livelli, quindi procedi con cautela!

Risveglia il tuo drago interiore – Quando attacchi un nemico durante una battaglia, riempirai il tuo indicatore del drago. Una volta giunto al massimo, puoi trasformare e sfruttare il potere dei draghi, migliorando drasticamente le loro armature e sbloccando le loro abilità! 

Abilità Devour – Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l’abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono esplorare diversi skill tree e combinazioni utili per la vittoria! 

Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale. 

Restate sintonizzati per leggere la nostra recensione del titolo, in arrivo nei prossimi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.