Sembra che con il lancio della nuova serie da parte di Disney il costo della licenza per DuckTales sia divenuta troppo esosa per Capcom che ha così deciso di rimuovere il titolo da tutte le piattaforme digitali a partire da domani 8 agosto.

Se non avete ancora acquistato il titolo, ma avete intenzione di farlo, vi invitiamo a visitare la vostra piattaforma digitale di riferimento per approfittare degli sconti prima che il gioco sparisca dalla circolazione. Fortunatamente esistono anche delle copie fisiche per Xbox e Playstation, tuttavia non sappiamo se queste vedranno un aumento di prezzo considerevole data la mossa di Capcom.

Tutti gli utenti che hanno già scaricato/acquistato il gioco precedentemente lo avranno comunque in libreria e non devono preoccuparsi di installarlo o perderlo del tutto.

DuckTales: Remastered è un remake del titolo originale uscito su Nintendo Entertainment System nel 1989. Il gioco è disponibile – ancora per oggi – su Wii U, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam/PC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.