Dopo gli eventi statunitensi che hanno visto il sorgere di numerose manifestazioni, pacifiche e non, in tutto il mondo, Sony aveva deciso di spostare la data dell’evento più atteso dell’anno, fissata originariamente per il 4 giugno, per dare la possibilità a voci più importanti di essere udite nel momento del bisogno.

L’evento, dopo questa comunicazione, non era stato nuovamente confermato fino a ieri, quando tramite il Playstation Blog è stata diramata la nuova data: l’11 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane.

Lo show sarà proposto in formato 1080p a 30 FPS, visibile in streaming su Youtube e Twitch presso i canali ufficiali della compagnia. Si tratta di poco più di un’ora in cui verranno mostrati tutti i giochi della lineup di lancio di Playstation 5 ma ci si aspetta anche un vero e proprio reveal della console anche se non è scontato che apparirà a schermo.

Quali sono i titoli che vorreste vedere? Magari Bloodborne 2? Marvel’s Spiderman 2? Un nuovo God of War o magari un Uncharted? Fateci sapere nei commenti le vostre aspettative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.