AGGIORNAMENTO: Sony ha annunciato tramite il proprio account Twitter che sposterà l’evento precedentemente pianificato per il 4 giugno.

Il motivo, per chi non l’avesse ancora capito, sono le manifestazioni che si stanno tenendo negli Stati Uniti legate al movimento #BlackLivesMatter. Per supportare la comunità afroamericana nella sua lotta per l’eguaglianza il colosso ha preferito farsi da parte e dare spazio ad altre voci in questo momento difficile per la democrazia.

Una scelta dettata sicuramente da un semplice calcolo di profitto, ma che comunque ha una sua ragion d’essere. Attendiamo dunque nuovi sviluppi e vi terremo informati sulla nuova data non appena sarà comunicata da Sony.

News originale: I rumor alla fine erano veritieri e Sony ha annunciato tramite il Playstation Blog che l’evento di reveal di giochi Playstation 5 si terrà il prossimo 4 giugno alle ore 22:00 italiane.

Dal Blog:

Con ogni generazione, dalla prima Playstation alla Playstation 4, puntiamo sempre più in alto e spostiamo l’asticella più in là, per dare alla nostra comunità le migliori esperienze. Questa è la missione del brand Playstation da 25 anni.
Abbiamo già mostrato le caratteristiche tecniche e il DualSense, ma cos’è un lancio senza giochi? Per questo sono eccitato nel condividere che durante l’evento daremo un’occhiata ai giochi che arriveranno insieme a Playstation 5 durante le vacanze natalizie.
L’evento durerà poco più di un’ora ma non temete poiché nelle prossime settimane avremo ancora altri annunci da condividere con voi.

L’evento Playstation sarà visibile tramite il canale ufficiale Twitch o Youtube, se siete ansiosi di scoprire cos’ha in serbo Sony per tutti i fan, non potete assolutamente mancare.

Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.