Il dodicesimo capitolo della saga JRPG più apprezzata in occidente, Final Fantasy, sta per arrivare, alla fine, anche su Nintendo Switch e Xbox One dopo Playstation 4 e piattaforma Steam. […]
Il dodicesimo capitolo della saga JRPG più apprezzata in occidente, Final Fantasy, sta per arrivare, alla fine, anche su Nintendo Switch e Xbox One dopo Playstation 4 e piattaforma Steam. Potrete infatti acquistarlo a partire dal 30 Aprile o pre-ordinandolo tramite store digitali.
Non si tratterà però di un semplice port delle versioni PS4 e Steam poiché saranno presenti delle aggiunte chieste a gran voce dai giocatori:
Possibilità di resettare le licenze, modificando così il job scelto inizialmente
La scritta centrale tradotta: “Voglio resettare le licenze”.Scelta del personaggio da resettare, in questo caso Fran.Personaggio resettato con tutti i suoi punti licenza da spendere da capo.
Aggiunta di due set aggiuntivi per i Gambit, portando gli slot a un totale di 36
In alto è possibile vedere i 3 set di Gambit.
New Game+ con oggetti, armi, punti licenza, denaro, e mostri più forti in grado di tenervi testa
60 FPS per la versione Xbox One
Avete già avuto modo di giocare Final Fantasy XII: The Zodiac Age su altre piattaforme? Avete intenzione di acquistare queste nuove versioni migliorate?
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.