Il nuovo, atteso capitolo di Fire Emblem, dal sottotitolo Three Houses, riceve dei nuovi artwork e un video dedicati al personaggio Sothis, un’entità misteriosa che parla direttamente al protagonista tramite […]
Il nuovo, atteso capitolo di Fire Emblem, dal sottotitolo Three Houses, riceve dei nuovi artwork e un video dedicati al personaggio Sothis, un’entità misteriosa che parla direttamente al protagonista tramite i suoi sogni.
Questa ragazza sembra avere il potere di riavvolgere il tempo e lo usa per salvare il protagonista. Vive nella sua mente e altri personaggi non sono a conoscenza della sua stessa esistenza. Dai dettagli rilasciati, inoltre, sappiamo che nonostante abbia un aspetto giovanile potrebbe in realtà essere un’entità molto antica.
Continuate a visitarci assiduamente per scoprire le ultime novità in merito a Fire Emblem: Three Houses, la cui uscita, ricordiamo, è prevista per il prossimo 26 luglio su console Nintendo Switch.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.