A44 Games, i creatori di Ashen, e il publisher Kepler Interactive, hanno annunciato il loro nuovo action-adventure RPG, Flintlock: The Siege of Dawn, di cui è possibile già vedere il trailer tramite il canale YouTube ufficiale (o direttamente in basso).

Flintlock: The Siege of Dawn invita i giocatori a intraprendere un viaggio di vendetta, tra polvere da sparo e magia:

la Porta dell’Aldilà è stata aperta e gli eserciti di non morti degli antichi Dei sono fuggiti, unisciti a Nor Vanek, combattente dell’armata della coalizione, e al suo mistico compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro vendetta privata contro gli Dei.

Con un mondo aperto da esplorare, lascia il tuo segno su un vasto campo di battaglia, viaggia tra sabbie desertiche, cavernose rovine e imponenti città piene di segreti, e guida l’assedio finale dell’umanità contro l’ondata di non morti. I giocatori dovranno sfruttare la creatività e padroneggiare un gratificante sistema di combattimento che fonde l’uso di ascia, armi, magia e molto altro per scatenare potenti combo e trionfare sugli esseri più potenti del creato.

Flintlock: The Siege of Dawn, sarà disponibile nel corso dell’anno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

Per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi ricordate di seguirci anche sulle nostre pagine social: Facebook, Twitter e Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.