Software house e publisher stanno dimostrando una grande generosità, in questi momenti difficili, fornendo codici gratuiti agli utenti chiusi in casa per evitare interazioni e aumentare quindi la possibile infezione del coronavirus.

Ricordiamo, però, che non stiamo combattendo una guerra e restare in casa è una responsabilità civile che dobbiamo assumerci. Possiamo però ingannare il tempo dedicandoci ai nostri hobby preferiti, come i videogiochi!

A tal proposito, PR Nordic ci ha messo a disposizione ben 10 codici per PC/Steam dell’ultimo titolo della software house Encurio, Valnir Rok, un RPG survival ad ambientazione vichinga, che strizza l’occhio anche a produzioni televisive recenti, di cui potete trovare il trailer più in basso. Abbiamo dunque deciso di evitare situazioni da “chi primo arriva bene alloggia” e di indire un piccolo giveaway nel quale vi chiediamo essenzialmente di fare tre cose:

1- Mettere Mi Piace alla nostra pagina Facebook Denjin Den

2- Lasciare un Mi Piace sul post relativo, che trovate fissato in alto nella pagina Facebook


3- Condividere il post (ATTENZIONE, utilizzate l’impostazione Globale e non Privata) per far sì che raggiunga anche i vostri amici
!

il 20 marzo effettueremo un’estrazione tra i partecipanti per assegnare in modo del tutto casuale i codici fornitici! Ricordate: #IoRestoACasaAGiocare e tenete duro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.