Se anche voi non vedete l’ora di immergervi nel mondo di Animal Crossing New Horizons ma siete bloccati in casa per l’emergenza sanitaria attualmente in vigore e non sapete quando riapriranno i negozi, vi starete chiedendo: come fare a procurarsi una copia?

Ci viene in aiuto Nintendo che in una nota informativa aggiorna tutti i gamer ansiosi di provare il nuovo capitolo.

Digital Download:
Si tratta del metodo classico e più efficiente, vi basterà recarvi sulla pagina web del gioco o direttamente accedendo al Nintendo eShop dalla vostra console Nintendo Switch. Effettuando il preordine potrete scaricare il gioco direttamente alla data d’uscita senza dover mettere il naso fuori casa!

Copia retail:
I siti dei principali retailer come GameStop effettuano ancora consegne a domicilio, inoltre il gioco sarà disponibile nelle grandi catene di ipermercati come Auchan e Carrefour (la situazione sulle isole potrebbe essere però differente).

Chi ha prenotato una copia presso Gamestop con ritiro presso punto vendita, invece, potrà spostare la caparra su un nuovo acquisto o in alternativa attendere la riapertura dei punti vendita per ritirare il gioco.

Il nostro consiglio, per chi non vuole attendere nemmeno un giorno di più, è recarsi sul Nintendo eShop ed effettuare l’acquisto senza ulteriore stress!

Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.