Google Stadia Pro gratis per un periodo di due mesi

google stadia

Google Stadia, il nuovo servizio di gaming in streaming del colosso statunitense non ha avuto negli ultimi tempi il successo sperato. In parte per un’infrastruttura ancora non del tutto convincente e costi di gestione elevati per i singoli utenti, in parte per un catalogo tutto sommato trascurabile, con titoli che è già possibile reperire su console e PC.

Per rilanciare un po’ le sorti del servizio, dunque, Google ha ben pensato di regalare due mesi di Stadia Pro, l’abbonamento da 9,99 dollari mensili che dà accesso allo streaming in 4K e una selezione di giochi gratuiti tra cui: Grid, Destiny 2, Thumper, Gilt, Serious Sam Collection, Spitlings, Stacks on Stacks, SteamWorld Quest e SteamWorld Dig 2.

Usufruendo di questa offerta, gli utenti potranno poi decidere di prolungare il proprio abbonamento sottoscrivendolo ufficialmente una volta scaduto il periodo di prova e acquistare anche giochi che entreranno così a far parte della propria libreria. Non si tratta di un’offerta che dimentica chi ha già un abbonamento Google Stadia Pro, dal momento che anche questi utenti riceveranno due mesi gratuiti, una bella mossa pubblicitaria che potrebbe portare sotto le luci della ribalta questo servizio che stava lentamente cadendo nel dimenticatoio.

E voi, cosa ne pensate di Google Stadia? Vi godrete questo periodo di prova gratuito o continuerete a giocare sulle vostre console preferite? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine Facebook e Twitter per ricevere immediatamente tutte le novità sul mondo videoludico!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.