Recentemente girava voce che il quarto capitolo del mai dimenticato Streets of Rage sarebbe arrivato sul mercato durante il mese di aprile, tuttavia questa notizia è stata prontamente corretta da DotEmu che ora, sul sito ufficiale, sostiene che il gioco sarà disponibile nel 2020 ma senza una data vera e propria.

Per far digerire la pillola ai fan in spasmodica attesa, però, è stato rilasciato un video chiamato “Retro Reveal” che potete trovare direttamente qui in basso e che vede partecipi i personaggi classici della serie:

In totale sarà possibile dunque impersonare 12 diversi personaggi, oltre alle new entry potrete vestire di nuovo i panni di Alex, Blaze, Adam Hunter, Dr. Zan e molti altri.

La nuova soundtrack è stata creata da Olivier Derivière, tuttavia i più nostalgici potranno anche selezionare le musiche di Streets of Rage 1 e 2.

Il quarto capitolo del gioco si prospetta davvero niente male per i fan di vecchia data della saga e non possiamo fare altro che attendere con occhi sognanti che venga rilasciato per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.