Konami annuncia che Castlevania: Grimoire of Souls, titolo della serie per dispositivi mobile, è disponibile come esclusiva su Apple Arcade, servizio in abbonamento per dispositivi Apple.

L’uscita in esclusiva su Apple Arcade di Grimoire of Souls porta con sé interessanti novità, come una nuova colonna sonora, un sistema di progressione migliorato e aggiornamenti per armi e personaggi. Progredendo nell’avventura, i giocatori riempiranno il proprio Compendio in-game, un registro che terrà traccia di tutte le armi e le armature raccolte/sbloccate e dei nemici incontrati nel gioco.

I giocatori possono godere di cinematiche di alta qualità in Grimoire of Souls – l’aggiunta di scene doppiate e animazioni mozzafiato rendono le cutscene più coinvolgenti che mai. I giocatori possono, inoltre, divertirsi con la personalizzazione dei personaggi, con una grande varietà di costumi per ogni personaggio giocabili.

Caratterizzato dalla classica azione 2D che i fan di Castlevania conoscono e amano, Grimoire of Souls offre ai giocatori grande libertà su come affrontare i 60 stage, vestendo i panni di uno dei cinque eroi giocabili, ognuno con le proprie peculiari abilità. Potrete procedere come Alucard, da Castlevania: Symphony of the Night, o prendere il controllo di Simon Belmont dall’originale Castlevania, o sconfiggere i nemici come Maria Renard da Castlevania: Rondo of Blood, Charlotte Aulin da Castlevania: Portrait of Ruin e Shanoa da Castlevania: Order of Ecclesia.

Castlevania: Grimoire of Souls può essere giocato su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Per gli utenti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento è possibile godere di un mese di prova gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.