Eidos-Montréal ha rilasciato lo story trailer dedicato al nuovo gioco dei Guardiani della Galassia, ambientato alcuni anni dopo il conflitto conosciuto con il nome di Guerra Galattica. I giocatori dovranno vestire i panni di Peter Quill, aka StarLord.

Nel nuovo trailer, il Grande Unificatore Raker accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove i Guardiani assistono a un inquietante rituale sotto gli occhi della misteriosa Matriarca. Il Grande Unificatore Raker sostiene che la Matriarca voglia condividere con loro una grande verità, in grado di porre fine a ogni dolore e sofferenza. Come sempre, quando ci sono di mezzo i Guardiani, le cose si mettono immediatamente malissimo e i nostri eroi si ritrovano misteriosamente mezza galassia alle calcagna… I Guardiani dovranno tirare fuori il meglio di sé per riuscire a salvare la galassia. Nel video sono presenti personaggi come l’Uni-Mente xandariana e Cosmo, il cane spaziale telepatico russo più amato della galassia.

Gli eventi del trailer si muovono al ritmo del nuovo brano esclusivo degli Star-Lord, intitolato “Space Riders (With No Names)”. Nell’universo di Marvel’s Guardians of the Galaxy, Star-Lord è il nome della rock band preferita di Peter Quill, nonché l’origine del suo leggendario soprannome.

Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series S/X e PC il prossimo 26 ottobre. Per Nintendo Switch è invece prevista una versione cloud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.