Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo dedicato ai robottoni più amati di sempre: i Gundam. Il titolo, chiamato in Giappone Gundam Breaker Mobile e in occidente Gundam Battle: Gunpla Warfare, è un action 3D con meccaniche gatcha che vi permetterà di costruire il vostro Gundam personalizzato per lanciarlo in battaglie contro altri giocatori.

Uno degli elementi più importanti del gioco è proprio l’elevata personalizzazione a disposizione, con Gundam provenienti da oltre 25 serie animate. I pezzi saranno ottenibili non soltanto con il classico sistema a pagamento ma anche tramite il completamento di missioni.

Per quanto riguarda la storia, gli utenti potranno godersi eventi creati appositamente e che vi vedranno coinvolti nel salvataggio del Gunpla Club scolastico di cui dovrete impedire la chiusura.

Il combattimento sarà gestito tramite comandi touch, semplificato rispetto alle versioni del gioco per console, in modo da renderlo soddisfacente anche per chi non è particolarmente avvezzo a gameplay frenetici e che richiedono la massima attenzione.

Il gioco arriverà su dispositivi mobile, sia iOS sia Android, il prossimo 21 agosto.

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.