Dopo l’annuncio di Halo Infinite durante la conferenza Xbox della scorsa settimana, si sono susseguite informazioni di ogni tipo, a partire dall’apparente arretratezza grafica dei modelli e degli ambienti fino addirittura alla vociferata mancanza del multiplayer al lancio.

Naturalmente 343 Industries si è rimboccata le maniche e ha dato tutte le risposte del caso ai fan preoccupati. Innanzitutto il multiplayer sarà presente al lancio, nulla da temere dunque sotto questo punto di vista, soprattutto se pensiamo che si tratta di una delle modalità più amate dai fan della serie.

Sembra però che non sia finita qui poiché la modalità in questione sarà completamente Free to Play, ovvero accessibile anche a chi non ha acquistato il titolo. Non ci credete? Ecco qui il tweet ufficiale:

Come possiamo leggere nel messaggio, è confermato anche il supporto ai 120 FPS per Xbox Series X, con maggiori dettagli in arrivo prima del lancio del gioco.

Continuate dunque a seguirci per scoprire quale sarà la data d’uscita effettiva del gioco che coinciderà con il lancio della nuova ammiraglia, Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.