Si erano rincorsi dei rumor negli scorsi giorni, tuttavia arriva direttamente da Playstation Blog la conferma delle voci: Spiderman sarà un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers ma solo per gli […]
Si erano rincorsi dei rumor negli scorsi giorni, tuttavia arriva direttamente da Playstation Blog la conferma delle voci: Spiderman sarà un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers ma solo per gli utenti Playstation.
Your friendly neighborhood Spider-Man comes to Marvel's Avengers, exclusively on PlayStation. Crystal Dynamics offers early details on its own, unique take on the post-launch Hero: https://t.co/GA3t6Y40KIpic.twitter.com/TEho59XfIc
Potrebbe far infuriare i giocatori che avevano intenzione di acquistare il titolo per PC o Xbox, tuttavia è importante ricordare che i diritti per il tessiragnatele più amato del pianeta sono in mano a Sony da tempo immemore e dopo l’uscita del fortunata Spiderman di Insomniac e del futuro sequel/spinoff Spiderman: Miles Morales per Playstation 5, la situazione non sembra incline al cambiamento.
Il personaggio aggiuntivo sarà incluso in seguito al lancio come un DLC totalmente gratuito, sia per utenti Playstation 4 sia per Playstation 5.
Spiderman sarà un personaggio proprio come tutti gli altri vendicatori, avrà quindi delle tecniche specifiche, uno skill tree, costumi e persino un evento a lui dedicato. Il costume dell’arrampicamuri sarà realizzato prendendo in considerazione gli stili di disegno dei leggendari Steve Ditko e John Romita Sr.
Marvel’s Avengers arriverà su Playstation 4, Xbox One, PC e anche Google Stadia il prossimo 4 settembre mentre bisognerà attendere l’uscita delle console next-gen per vederlo su Playstation 5 e Xbox Series X.
Cosa ne pensate dell’esclusività di Spiderman? Dove acquisterete Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.