Si erano rincorsi dei rumor negli scorsi giorni, tuttavia arriva direttamente da Playstation Blog la conferma delle voci: Spiderman sarà un personaggio giocabile in Marvel’s Avengers ma solo per gli utenti Playstation.

Potrebbe far infuriare i giocatori che avevano intenzione di acquistare il titolo per PC o Xbox, tuttavia è importante ricordare che i diritti per il tessiragnatele più amato del pianeta sono in mano a Sony da tempo immemore e dopo l’uscita del fortunata Spiderman di Insomniac e del futuro sequel/spinoff Spiderman: Miles Morales per Playstation 5, la situazione non sembra incline al cambiamento.

Il personaggio aggiuntivo sarà incluso in seguito al lancio come un DLC totalmente gratuito, sia per utenti Playstation 4 sia per Playstation 5.

Spiderman sarà un personaggio proprio come tutti gli altri vendicatori, avrà quindi delle tecniche specifiche, uno skill tree, costumi e persino un evento a lui dedicato. Il costume dell’arrampicamuri sarà realizzato prendendo in considerazione gli stili di disegno dei leggendari Steve Ditko e John Romita Sr.

Marvel’s Avengers arriverà su Playstation 4, Xbox One, PC e anche Google Stadia il prossimo 4 settembre mentre bisognerà attendere l’uscita delle console next-gen per vederlo su Playstation 5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensate dell’esclusività di Spiderman? Dove acquisterete Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.