Square Enix ha annunciato che il nuovo titolo dedicato agli Avengers Marvel arriverà non solo su console current gen, ovvero Playstation 4 e Xbox One, ma anche sulle nuove macchine Playstation 5 e Xbox Series X durante le festività natalizie del 2020, possibilmente rivelandosi titolo disponibile al lancio.

Tra le caratteristiche più interessanti sottolineiamo che chi acquisterà la versione current gen potrà passare alla versione migliorata senza alcun costo aggiuntivo, trasferendo anche salvataggi e profili giocatore in modo da riprendere da dove hanno interrotto.

Supportato anche il cross-play tra console, per permettere a chi gioca su Playstation 4 di essere in squadra con chi gioca su Playstation 5 e stesso dicasi per la famiglia di macchine Xbox.

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel’s Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili. L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.

Per maggiori dettagli sul gioco, la modalità coop e il nuovo gameplay, bisognerà attendere lo streaming del War Table di Marvel’s Avengers, che si terrà domani 24 giugno a partire dalle 19:00, orario italiano, e visibile sul sito ufficiale.

Marvel’s Avengers sarà disponibile a fine 2020 su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.