Nei giorni passati, dopo quanto accaduto con Cyberpunk 2077 (potete recuperare il nostro podcast a riguardo direttamente qui in basso), si pensava che Halo Infinite, il nuovo titolo del franchise […]
Nei giorni passati, dopo quanto accaduto con Cyberpunk 2077 (potete recuperare il nostro podcast a riguardo direttamente qui in basso), si pensava che Halo Infinite, il nuovo titolo del franchise rimandato al 2021, per Xbox Series X/S e Xbox One, fosse stato cancellato per la console della scorsa generazione.
Si trattava di un dubbio legittimo e anzi, anche accettato di buon grado da molti. John Junyszek, community manager per 343 Industries, interrogato sulla questione ha così risposto:
Una risposta chiara seppur concisa. Ora, quanto ne possa sapere un Community Manager di scelte aziendali è sempre tutto da dimostrare, tuttavia la risposta ha migliorato l’umore di chi pensava di dover necessariamente acquistare le nuove console Microsoft e rovinato invece quello di chi preferisce un gioco sviluppato interamente per la next gen.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Dove acquisterete Halo Infinite?
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.