Nonostante tutti i problemi che hanno afflitto e che continuano a piagare il nuovo titolo CD Projekt Red, Cyberpunk 2077 continua a macinare vendite e dopo l’annuncio degli 8 milioni di copie preordinate arrivano nuovi dettagli sull’andamento del gioco sul mercato.

L’ultimo report finanziario della compagnia, risalente al 22 dicembre 2020, parla di ben 13 milioni di copie vendute, tra versioni retail e digitali. Un vero e proprio successo di vendite nonostante siano molti gli utenti che hanno chiesto un rimborso tramite la campagna Help me Refund.

Se avete acquistato il gioco su PC e volete delle dritte su come ottimizzare al meglio le impostazioni per ottenere prestazioni soddisfacenti, vi invitiamo a leggere le nostre guide in merito.

Cyberpunk 2077 non è attualmente disponibile sullo store digitale di Playstation e non sappiamo quando potrà essere nuovamente acquistabile, per questo gli utenti che sfruttano le macchine Sony dovranno necessariamente puntare sulla versione retail, un bel problema per chi possiede una Playstation 5 senza lettore Blu-ray.
Il titolo è invece attualmente venduto senza alcuna limitazione su store Xbox e tramite PC, nonché piattaforme come Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.