Secondo una recente intervista di The Telegraph al director della serie Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, questi sarebbe interessato alla produzione di un titolo battle royale, genere molto in voga recentemente grazie a esponenti popolari come Fortnite e Apex Legends.

Miyazaki afferma che si tratta di un genere divertente e, qualora dovesse cimentarsi con esso, creerebbe qualcosa di simile ma allo stesso tempo differente. C’è dunque una possibilità che lo studio giapponese From Software si dedichi in un prossimo futuro alla creazione di un battle royale che possa differenziarsi dall’offerta attuale del mercato.

Nell’intervista Miyazaki sottolinea anche l’importanza delle esperienze single-player, citando Sekiro: Shadows Die Twice, ultima fatica From Software in uscita il 22 marzo, e anche Devil May Cry 5 di Capcom.

Cosa ne pensate delle parole del director di Dark Souls? Vorreste anche voi vedere un battle royale From Software o preferite che si dedichino alla creazione di avventure single-player?

Fonte: The Telegraph

2 Comments »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.