PLAYISM e lo sviluppatore taiwanese Crimson Dusk hanno annunciato un nuovo titolo action 3D, Homura Hime, che arriverà su Steam nel 2023.

Dalla descrizione ufficiale Steam:

Benvenuti in un mondo dove gli umani e i demoni coesistono. Le anime che coltivano emozioni molto forti e rimpianti al momento della morte si trasformano in Arcidemoni. Questi hanno il potere di corrompere il mondo e contaminare gli ambienti. Le creature infettate da questo potere si trasformano in mostri che si basano solo sull’istinto ferale. L’Oracolo invierà Homura Hime, la principessa della fiamma e Ann, messaggero divino, a occuparsi di cinque potenti demoni per purificare il mondo.

Il sistema di gioco sarà un misto tra action e attacchi in pieno stile bullet hell, come potete vedere dalle immagini in basso. Trovate inoltre il trailer in calce alla notizia.

Homura Hime è previsto, al momento, per PC/Steam e arriverà nel 2023. Per maggiori informazioni sul titolo continuate a visitarci quotidianamente e ricordate di lasciare un mi piace sulle nostre pagine Facebook, Twitter ed eventualmente, perché no, anche sul nostro canale Twitch!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.