PLAYISM e Orbital Express hanno annunciato che l’avventura 3D, TASOMACHI: Behind the Twilight, uscirà il prossimo aprile su Playstation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 19,99 euro. In Giappone sarà inoltre disponibile una versione fisica da collezione, che includerà un art book e la soundtrack in formato CD.

Allo stesso tempo è stata anche annunciata la cancellazione della versione Xbox One, per non chiari “problemi tecnici”. Il gioco è già disponibile su PC, tramite le piattaforme Steam e GOG, lo scorso 14 aprile.

Dalla descrizione Steam ufficiale:

Yukumo è una giovane ragazza che attraversa il mondo sulla sua amata aeronave. Dopo essere arrivata in una città orientale per delle commissioni, la sua nave si rompe. Decide quindi di esplorare la città per cercare pezzi con cui ripararla; nel frattempo la città è caduta in un silenzio tombale, senza alcuna traccia delle persone che vi vivevano. Gli unici abitanti sono degli strani felini…

Tasomachi è un’avventura indie che permette di esplorare il mondo creato dal designer nocras. Dovrete esplorare la misteriosa città coperta nella nebbia del crepuscolo, per raccogliere Fonti Terrene nascoste e riportare la città agli antichi fasti.

La versione console e quella PC, riceveranno l’aggiornamento che includerà il Twilight Sanctuary, una nuova area da esplorare.

TASOMACHI: Behind the Twilight, arriverà su console il 28 aprile 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.