Il nuovo titolo Cygames è un simulatore di flipper

Cygames aveva recentemente lanciato un sito teaser per un progetto mobile non ancora annunciato. Effettuando il minigioco che trovate nella pagina è possibile vedere le schede di diversi personaggi che saranno presenti nel titolo.

Considerata la mole di personaggi che sono apparsi negli ultimi giorni sul sito teaser ci aspettiamo con tutta certezza uno degli “infernali” gacha game, dove utilizzando fondi in-game e reali è possibile acquisirne di diversi con differenti gradi di rarità.

La vera e propria differenza rispetto ai classici RPG mobile proposti dalla compagnia come Granblue Fantasy (esclusiva giapponese che sta per arrivare in occidente sotto forma di picchiaduro) e Dragalia Lost, sta nel gameplay. A quanto pare questo nuovo progetto di cui ancora non conosciamo il nome sarà un gacha game con meccaniche provenienti dai flipper/pinball. Un mix interessante che terremo d’occhio.

Il titolo arriverà sul mercato mobile giapponese il prossimo 27 novembre, mancano dunque ancora pochi giorni. Se volete invece più informazioni su Granblue Fantasy Versus, potete visitare i nostri articoli in merito, i due nuovi personaggi presentati, la modalità RPG, il trailer del personaggio Ladiva e dulcis in fundo i nostri video provenienti direttamente dalla beta!

Fonte: Cygames

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.