Con la nuova serie TV Netflix sul mercato e il crescente interesse dei fan per il franchise The Witcher, è quasi naturale che CD Projekt Red torni nel mondo dello strigo se non immediatamente, al più presto.

Come riferito da Adam Kiciński a Eurogamer, un concept iniziale per un titolo single player è già pronto e c’è solo bisogno di iniziare lo sviluppo anche se al momento vogliono concentrarsi esclusivamente su Cyberpunk 2077. 

Non sappiamo nulla di questa nuova iterazione ma se consideriamo che CD Projket Red ha più volte affermato che la saga di Geralt è conclusa, dovremo aspettarci un cambio di personaggio. Inoltre, sembra che non sarà chiamato The Witcher 4 e dovrebbe essere sviluppato da due team minori della software house. 

Queste informazioni ci fanno pensare che potrebbe non essere un gioco della stessa entità del terzo capitolo ma più una sorta di episodio iniziale che getterà le fondamenta per espandere l’universo di The Witcher. 

Nel frattempo non ci resta che attendere Cyberpunk 2077, posticipato ancora una volta al prossimo settembre e in uscita per tutte le principali piattaforme: PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: Eurogamer via Dualshockers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.