Con la chiusura della software house di Skull Girls e Indivisible, Lab Zero Games, anche lo sviluppo dell’ultimo gioco pubblicato da 505 Games è stato interrotto. Tramite l’account twitter ufficiale […]
Con la chiusura della software house di Skull Girls e Indivisible, Lab Zero Games, anche lo sviluppo dell’ultimo gioco pubblicato da 505 Games è stato interrotto.
Tramite l’account twitter ufficiale di Indivisible apprendiamo infatti che i contenuti attualmente già inviati alle singole piattaforme verranno rilasciati a tempo debito, tuttavia contenuti aggiuntivi come i Guest Character e i personaggi creati dai backer della campagna Kickstarter non saranno aggiunti al gioco nonostante fossero ormai completi al 100%.
Absolutely saddening to read. There are ~15 characters with 100% completed art, animation, and UI elements just waiting to be implemented that people spent 100s of hours creating. 🙁 https://t.co/AosILR0meD
Un boccone amaro da digerire, soprattutto se consideriamo la qualità dei titoli di Lab Zero Games che ora saranno orfani dei loro creatori. Tra i guest character che erano previsti troviamo Shovel Knight, Shantae, il drifter di HLD, Juan di Guacamelee e molti altri. Ciò che sarà aggiunto, come illustrato nel tweet, saranno le Razmi’s Challenge, il New Game+ e la Couch co-op.
Indivisible è attualmente disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.