Final Fantasy X (e forse un po’ meno il seguito, X2), è uno dei titoli del franchise più apprezzati per la storia intrigante e il sistema di combattimento a turni particolarmente riuscito.

Square Enix ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video della serie Inside Final Fantasy, dedicato questa volta proprio ai due capitoli sopracitati. Le menti creative che hanno lavorato al titolo ci parlano di alcuni segreti dietro la creazione dell’avventura con interviste a Yoshinori Kitase (produttore), Motomu Toriyama (direttore degli eventi di X e direttore di X-2), Yusuke Naora (direttore artistico di X) e Takashi Katano (programmatore principale degli eventi di X).
Potete trovare lo speciale qui in basso:

Per chi si fosse perso i video precedenti, è possibile vedere anche Inside Final Fantasy VII, raggiungendo il nostro articolo sul blog.

Ricordiamo a chi non avesse ancora giocato questi eccelsi capitoli che Final Fantasy X-X2 HD Remaster è disponibile per console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC sulla piattaforma Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.