Il titolo PQube Games, Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa riceve un nuovo trailer che presenta i personaggi del gioco, ambientato nell’accademia Fujisawa, un istituto apparentemente normale di cui sarete però chiamati a rivelare i segreti.

Entrando all’accademia farete nuove amicizie ma scoprirete ben presto che nulla è ciò che sembra e ognuno dei vostri conoscenti ha qualcosa da nascondere.

Namani Kagura
Energetica e solare, ottimista e chiacchierona. Sarà la vostra prima amica all’accademia e vi farà da guida al campus. La ragazza è ossessionata dalla “Maledizione di Mikoto”

Honoka Ichinose
Timida e riservata, una ragazza tranquilla che va a genio a tutti. Honoka ama gli animali ed essere a contatto con la natura, tuttavia sembra che questi ultimi non nutrano gli stessi sentimenti per lei.

Shuji Toyama
Asso della corsa, è il ragazzo più popolare della scuola e ha addirittura un suo fan club. Ultimamente sembra però un po’ distratto…

Yukino Tsubaki
Considerata la ragazza ricca e viziata dell’accademia. Si rivela glaciale nella maggior parte delle situazioni, pronta all’ira e a cui non piace scherzare. Sembra nutrire del risentimento nei confronti di Nanami Kagura…

Wakaba Asagiri
Presidente del Club di ricerca occulta. Intelligente e responsabile, vuole risolvere i misteri dell’accademia, con il vostro aiuto.

Kujo Satsuki
Rispetta le regole ed è il ragazzo più intelligente dell’accademia. Una gran fonte di informazioni sulla scuola e i suoi segreti.

Chinatsu Hachisuka
Sempre di guardia, dal carattere autoritario e pronta a bacchettare gli studenti per i loro errori. Ma lei sarà altrettanto perfetta?

Mikoto Sasaki
Prima dell’arrivo di Kujo Satsuki era l’astro nascente dell’accademia. Un’incredibile studentessa e atleta, prima che si suicidasse. Amata da tutti, la sua morte ha fatto calare la Maledizione di Mikoto sulla scuola.

kotodama_retail.png
Kotodama è una visual novel investigativa dove dovrete scoprire i segreti dell’accademia e degli studenti, combattendo le loro bugie fino a “spogliarli”, mettendo a nudo la verità (e non solo).

Il gioco può essere pre-ordinato tramite Nintendo eShop e sarà disponibile non solo su Nintendo Switch ma anche per PC Steam il prossimo 31 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.