L’universo di Star Wars è popolato da film, libri, fumetti e non ultimi videogiochi. Non tutti, naturalmente, sono di eguale valore e i fan lo sanno bene. Le politiche di EA degli ultimi anni non hanno aiutato il franchise Star Wars: Battlefield, che è stato ampiamente criticato per l’inserimento di loot boxes. Senza lasciarsi turbare, però, la compagnia ha deciso di investire in un nuovo titolo della serie che a quanto pare verrà svelato durante il prossimo fine settimana, parliamo di Jedi: Fallen Order.

Il gioco è stato parzialmente annunciato allo scorso E3, quando EA ha rivelato che Respawn Entertainment stava lavorando a una nuova avventura single player di Star Wars ma finalmente abbiamo una data per il livestream del gioco che avverrà il prossimo 13 aprile, visionabile anche su Twitch a questo indirizzo.

Tutto ciò che sappiamo al momento sul titolo è che sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV e il giocatore potrà interpretare presumibilmente un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66.

Fonte: Siliconera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.