Update: Respawn ed EA hanno presentato il primo video gameplay proveniente dall’alpha di Star Wars: Jedi Fallen Order e si è rivelato fin da subito un’esperienza estremamente cinematografica, settando il mood del gioco e facendo capire fin da subito che si tratta di un single-player che ha qualcosa da raccontare. Al di là dell’aspetto da film, c’è dunque da aspettarsi un po’ di linearità se la demo è indicativa del prodotto finale, si è visto anche un bel po’ di gameplay, circa 15 minuti.

Lo swordplay sembra convincete e forse il gioco potrà far dimenticare The Force Unleashed, dando ai fan di Star Wars un titolo single-player (ricordiamo che per il mutliplayer sono già usciti Battlefront e Battlefront II) degno di essere ricordato insieme a capisaldi come Jedi Knight.

Il protagonista, Cal Kestius, ha le sembianze di Cameron Monaghan, attore famoso per il ruolo di Joker nella serie TV Gotham, ma non è l’unica star a prestare volto e voce, troviamo anche Saw Gerrera, visto in Rogue One, interpretato da Forest Whitaker.

Star Wars Jedi Fallen Order uscirà per PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 novembre.

Notizia originale: Respawn Entertainment fa sapere sul suo canale twitter che oggi, 8 giugno, alle ore 18:30, verrà mostrato il gameplay del nuovo titolo di Star Wars: Jedi Fallen Order e per creare un po’ di hype ci viene mostrata nel tweet una brevissima sequenza.

Lo streaming dell’evento sarà attivo sulla pagina Youtube alle 9:30 AM PT (18:30 orario italiano), seguite con noi l’evento e non perdetevi nemmeno una notizia dell’E3 2019!

Star Wars: Jedi Fallen Order arriverà il 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One ed è possibile pre-ordinarlo già ora tramite Amazon, nella versione standard o deluxe.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.