Yooka-Laylee, platform sviluppato da Playtonic e pubblicato per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, avrà ora un seguito dal titolo Yooka-Laylee and the Impossible Lair di cui potete trovare […]
Yooka-Laylee, platform sviluppato da Playtonic e pubblicato per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, avrà ora un seguito dal titolo Yooka-Laylee and the Impossible Lair di cui potete trovare il trailer d’annuncio qui in basso.
La serie è un sequel spirituale di Banjo-Kazooie per Nintendo 64 ed ha potuto vedere la luce grazie alla campagna Kickstarter che ha fatto molta leva sul fattore nostalgia. Il primo capitolo, sebbene fosse tutto fuorché perfetto e impeccabile, è riuscito a crearsi una fanbase che ricorda con affetto i giochi Rare per N64 e ciò ha reso possibile la creazione di Impossible Lair.
Se il primo capitolo era completamente in 3D, per la seconda iterazione gli sviluppatori di Playtonic hanno deciso di puntare a un 2.5D, rinnovando la formula.
Il gioco sarà all’E3 2019 e verrà rilasciato nel 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.
Parla quattro lingue ma non ne comprende nessuna. Dopo una traumatica infanzia a pane e NES si è tramutato in un sedicente esperto retrogamer e Castlevania fan.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy