Konami sembra si stia dando una svegliata, cercando di capitalizzare sui propri franchise anche se non nel modo che tutti preferirebbero, ovvero creando giochi. Stavolta si parla dell’Official Konami Shop, un sito di e-commerce con sede a Los Angeles e tramite il quale è possibile acquistare già a partire da oggi numerosi gadget di Castlevania, Metal Gear, Suikoden e Pro Evolution Soccer.

Per l’apertura è possibile approfittare di uno sconto del 20% su prodotti selezionati fino al 26 febbraio, tra cappelli dedicati a Castlevania, con il classico messaggio proveniente da Simon’s Quest, “What a horrible night to have a curse”, magliette dedicate ad Alucard e Richter o a tema Metal Gear.

Waypoint, la compagnia che si occupa della gestione del sito, ha sottolineato come sia particolarmente entusiasta di aver stretto una partnership con Konami e come vi siano numerosi franchise da cui attingere. L’offerta si amplierà nel tempo e sarà possibile acquistare sempre più oggetti e capi di vestiario.

E voi cosa ne pensate? Avete intenzione di acquistare un fantastico cuscino che ritrae l’immortale Alucard? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.