Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa è una nuova visual novel di PQube, il cui lancio è previsto per il prossimo 31 maggio per console Playstation 4, Nintendo Switch e piattaforma Steam.

Il gioco vi metterà nei panni di un giovane ragazzo a cui sono stati concessi i poteri del Kotodama dal demone volpe Mon-chan e utilizzandoli dovrete scoprire i segreti dei membri dell’accademia Fujisawa, costringendoli a spogliarsi (letteralmente), mettendo a nudo (anche in questo caso, letteralmente) le loro bugie.

In basso potete trovare il primo video gameplay:

Il gameplay è quello classico di una visual novel, con scelte da effettuare che porteranno a diversi risultati. Il gioco tuttavia mette a disposizione anche un’altra meccanica da puzzle-game, molto simile a giochi del calibro di Candy Crush, dove dovrete allineare palline di colore uguale per “mettere a nudo” i vostri interlocutori e rivelare le loro bugie. Come le due cose vadano di pari passo resta comunque un mistero.

Il gioco sarà disponibile anche in versione fisica per Playstation 4 e Nintendo Switch e ogni confezione conterrà un set di card e sticker da collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.