Diciamoci la verità, dalla sua iniziale presentazione non facciamo altro che chiederci “ma quando uscirà Little Devil Inside?” e, sebbene l’ultimo trailer presentato allo State of Play di Sony non abbia risolto l’enigma, almeno ci ha mostrato che il titolo è vivo e vegeto e che la software house, Neostream Interactive, è attivamente al lavoro sul prodotto.

In basso potete trovare il nuovo trailer che ci mostra la mappa di gioco di Little Devil Inside e qualche altra piccola chicca che non ha fatto altro che aumentare il nostro interesse per questa misteriosa avventura:

Dal Playstation Blog ufficiale:

Salve a tutti, siamo davvero fieri di far parte dell’ultimo State of Play e da parte di tutto lo studio vorrei aggiungere dei dettagli oltre alla presentazione del trailer. Questa è la prima volta che mostriamo la mappa di gioco di Little Devil Inside e il nostro obiettivo era quello di darvi un assaggio di come funzioneranno i trasporti. Volevamo creare una rappresentazione dinamica ma in miniatura del mondo. Durante i viaggi incontrerete vari eventi, alcuni fissi e altri opzionali con cui potrete decidere o meno di interagire.

A prescindere dallo scopo della missione, sarete comunque liberi di girare per la mappa di gioco, viaggiando a piedi, su un cavallo, sui veicoli e naturalmente sul treno che vedete nel trailer. Il gioco non è basato sul livellare velocemente il personaggio ma convogliare emozioni dando tempo e modo al giocatore di immergersi nell’atmosfera, ecco perché abbiamo deciso di non includere il “fast travel”.

Nonostante l’ultimo trailer, Little Devil Inside non ha ancora una data d’uscita, presumibilmente dovremo attendere ancora un po’ per venirne a conoscenza ma per ora sappiamo che uscirà su Playstation 4, Playstation 5 e PC, per arrivare poi in un secondo momento anche su Xbox One e Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.