Death’s Door, titolo di Acid Nerve pubblicato da Devolver Digital su PC e console Xbox lo scorso luglio (e che abbiamo prontamente recensito per voi), arriverà infine anche su Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch. L’annuncio arriva durante l’ultimo State of Play e potete trovare il trailer direttamente qui in basso.

Special Reserve Games ha inoltre confermato l’arrivo di un’edizione da collezione sia per la versione Playstation 5 sia per quella Nintendo Switch, con pre-order aperti dal 23 novembre:

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione per saperne di più sul gioco, mentre qui in basso potete trovare un veloce riassunto proveniente dalla pagina Steam ufficiale del gioco:

Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l’anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.

Combattimenti all’ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
Un mondo splendidamente tenebroso: avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.

Death’s Door arriverà su Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch il prossimo 23 novembre mentre è già acquistabile su console Xbox One, Xbox Series S/X e PC tramite la piattaforma Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.