Durante il Nintendo Direct tenutosi il 17 febbraio alle 23:00 è stato annunciato un nuovo gioco in arrivo per la console Switch, si tratta di Mario Golf: Super Rush. L’ultimo titolo del franchise era stato Mario Golf World Tour su Nintendo 3DS, potete trovare il trailer direttamente qui in basso:

Il sistema di gioco è classico, con una componente classica arcade che contraddistingue i titoli sportivi dell’idraulico baffuto, garantendo quindi numerose ore di divertimento non solo agli amanti dello sport in questione ma anche a chi non ha mai fatto ondeggiare una mazza sul green.

Come in World Tour sarà presente anche una modalità storia, affrontabile utilizzando il proprio Mii, selezionabile anche nella modalità di gioco Versus, per sfidare i propri amici.

Una delle novità introdotte in questo capitolo è l’uso dei controlli di movimento del joycon, che consentiranno di mimare un perfetto swing. Mario Golf: Super Rush sarà disponibile dal prossimo 25 giugno, naturalmente solo su Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.